Lenovo ha annunciato lo scorso febbraio di aver assunto il ruolo di nuovo partner per la produzione di dispositivi con sistema operativo Windows Phone e le indiscrezioni, all’epoca, parlavano del primo smartphone pronto per la stagione estiva. Tuttavia, come ben sappiamo, nelle scorse settimane non è arrivato nessun annuncio in tal senso, cosa che porta a pensare che il lancio del terminale sia stato spostato di qualche mese, comunque entro fine 2014. Lo scrive il portale tedesco Mobile Geeks che conferma, dalle parole di Liu Jun, presidente della divisione mobile della compagnia, che il primo smartphone Windows Phone 8.1 di Lenovo sarà presentato e commercializzato prima della fine di quest’anno.

Non ci sono per il momento ulteriori informazioni sul dispositivo, quindi non è chiaro se la società abbia intenzione di puntare al mercato economico o di sfidare Nokia con uno smartphone di fascia alta. Tra le ipotesi è da includere ovviamente anche la possibilità di vedere un terminale che si ponga nel mezzo tra le due categorie. L’impressione è che dovremo attendere comunque ancora qualche settimana prima di saperne di più.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]