Lenovo Vibe Z2 Pro è il nuovo phablet Android del produttore cinese trapelato nelle scorse ore dal social network locale Weibo. Non è ancora un annuncio ufficiale ma poco ci manca, visto che abbiamo nome, caratteristiche tecniche e persino le prime foto del terminale. Da quest’ultime apprendiamo che Vibe Z2 Pro punterà all’eleganza e alla ricercatezza estetica, grazie a un design in metallo che ricorda K900, altro terminale del produttore lanciato lo scorso anno. Tutto ciò è arricchito da uno spessore della scocca veramente minimo: appena 7.7 mm. La scheda tecnica è peraltro molto interessante.

Lenovo Vibe Z2 Pro specs
Stando a quanto si apprende dalla Cina, Lenovo Vibe Z2 Pro monta un immenso display da 6 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), che viene accompagnato da chipset Qualcomm Snapdragon 801, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e flash dual-LED, supporto alle reti 4G, connettività dual-SIM, NFC, WiFi, Bluetooth e una batteria da ben 4.000 mAh. Non ci sono ancora informazioni su prezzo e data di lancio, ma l’attesa non dovrebbe durare a lungo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]