LG G Flex 2: arrivo per inizio 2015 e caratteristica speciale!

Grazie a @evleaks arrivano informazioni riguardanti il successore del primo dispositivo con display curvo: stiamo parlando di LG G Flex 2. Secondo l’autorevole fonte, il nuovo dispositivo “sperimentale” di LG dovrebbe arrivare nel Q1 2015, ovvero nella prima metà del prossimo anno, e porterà con una se una caratteristica “speciale”. Caratteristica mai vista su nessun altro dispositivo, persino superiore alla cover rigenerante di G Flex prima versione.

Abbiamo visto come G Flex è stato una sorta di esperimento da parte di LG, fortemente voluto dal team di sviluppo della società, che ha richiesto anni di ricerca e di studio per realizzare una cover perfettamente flessibile, oltre al display, con la particolarità di poterlo piegare (entro un certo limite) senza romperlo. Indubbiamente G Flex ha funto da apripista per i device del futuro, dove la particolarità non risiede soltanto nell’hardware, ma anche in altre caratteristiche.

Quindi il successore G Flex 2 sarà davvero incredibile, o almeno questo è quello che si pensa. Sicuramente, visti gli sforzi di LG ultimamente dimostrati, porterà davvero una novità speciale che non abbiamo mai visto prima, e se così fosse non vediamo l’ora di scoprire ulteriori informazioni su cosa potrebbe essere; informazioni che sicuramente arriveranno più avanti, nel corso dell’anno stesso. Nel frattempo, restate con noi e non esitate a dare il vostro commento.

Via

Potrebbe piacerti anche