A un giorno dalla presentazione ufficiale di LG G3, per il produttore coreano arriva subito il momento di pensare al futuro e, nel corso di un evento stampa tenuto a Seoul, ha svelato che LG G Flex 2 e LG Vu 4 usciranno entro la fine di quest’anno, e non nel 2015 come si era vociferato nelle ultime settimane. Nonostante LG G Flex sia stato solo un esperimento (primo smartphone Android con display curvo insieme a Samsung Galaxy Round) di non particolare successo, il produttore dimostra di voler credere comunque nel progetto e lancerà la nuova generazione nei prossimi mesi. Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche, ma è lecito presumere che si punterà probabilmente su uno schermo ancora più flessibile rispetto al predecessore.

Per quanto riguarda invece LG Vu 4, parliamo di una serie di phablet non molto conosciuta nei mercati internazionali, poiché oscurata principalmente dal grande successo di Samsung Galaxy Note. Il nuovo modello potrebbe permettere a LG di imbastire una strategia differente e provare a conquistare fette in un mercato attualmente dominato senza dubbio dal rivale coreano. Neanche in questo caso sono disponibili però ulteriori informazioni: la certezza è che entrambe le famiglie di dispositivi torneranno quest’anno, in che modo lo scopriremo prossimamente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]