LG G Watch: modulo telefonico con slot sim integrato?

Manca poco al Google I/O 2014, dove fra le tante novità attese, ci sarà la presentazione ufficiale dei prossimi smartwatch con tecnologia Android wearable; stiamo parlando di Moto 360 e LG G Watch, principali esponenti di questa piattaforma svelata da Google un po’ di tempo fa. La presentazione si terrà giorno 25 giugno, ma nel frattempo arrivano nuove interessanti notizie riguardo G Watch.

Fonti coreane trapelate nelle ultime ore affermano che tale dispositivo di LG sarà addirittura dotato di slot per la sim card, e di conseguenza dovrebbe essere abilitato ad effettuare chiamate, inviare e ricevere sms in totale autonomia, senza connessione bluetooth con lo smartphone, conditio sine qua non per altri modelli smartwatch già in commercio.

lg-g-watch-date-de-sortie-prix

Si parla anche di due versioni di G Watch, una già accennata e l’altra senza lettore sim, che necessita di connessione con lo smartphone. Informazioni purtroppo che non sono ufficiali, e come tali vanno prese con le pinze fino all’arrivo di una conferma o eventualmente di una smentita.

Una cosa è certa: il segmento degli smartwatch sarà oggetto di grande diffusione e crescita nel 2014, e più in generale l’intero mercato dei wearable diventerà parte integrante nella vita di ciascuno di noi. Dal fitness al semplice orologio, c’è davvero di tutto e molto altro deve ancora arrivare.

Via

Potrebbe piacerti anche