LG G3, arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo

A distanza di soli 10 giorni circa dalla presentazione ufficiale di LG G3, si può dire che sappiamo quasi tutto, salvo diverse sorprese finali che scopriremo soltanto il giorno della presentazione stessa; magari qualche chicca software o hardware che non è stata ancora svelata. Ad ogni modo, conosciamo l’hardware, sia esterno che interno, conosciamo i materiali adottati e le colorazioni ma non sappiamo nulla riguardo al prezzo.

O forse dovremmo dire non sapevamo nulla riguardo al prezzo, perché oggi sono arrivate diverse indiscrezioni da parte di alcuni rivenditori europei che hanno inserito in listino LG G3, con prezzi tra loro discostanti. Ad esempio gli operatori scandinavi hanno inserito in listino G3 16 GB versione oro a 613 euro, e 659 euro la versione 32 GB. Imposta finlandese compresa (che corrisponde alla nostra IVA). Altri rivenditori finlandesi invece lo hanno prezzato 679 euro per la versione 16 GB e 729 per la 32 GB.

Lgg3pressrelease1.png

Ci riferiamo ovviamente agli street price, anche se questi ultimi sono quelli che probabilmente rispecchiano maggiormente il futuro prezzo ufficiale di LG G3. Sicuramente il prezzo sarà allineato alla concorrenza, forse qualcosa in meno un po’ come è avvenuto per G2 lo scorso anno. Prezzo che scenderà vertiginosamente a pochi mesi dall’arrivo sul mercato, o almeno è quello che speriamo.

Inoltre un rivenditore norvegese conferma l’hardware, ed in particolare il display da 5.5 pollici -non menzionando la risoluzione- e il peso di soli 160 grammi. Insomma, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di quello che si presenta come uno dei migliori device del 2014.

Via

Potrebbe piacerti anche