LG G3, arrivano ulteriori immagini del super-smartphone

In questi giorni abbiamo assistito ad un proliferarsi di immagini ritraenti l’atteso high-end device di LG, il potentissimo G3, che arriverà in estate con presentazione nel mese corrente di Maggio. Quest’oggi ne arrivano di nuove, che vanno ad aggiungersi ai rendering già pubblicati da @evleaks.

Le immagini in questione derivano direttamente da Amazon, dove è possibile reperire (strano, ma vero) le pellicole per LG G3 ancor prima dell’arrivo dello smartphone sul mercato. Ovviamente non conosciamo l’affidabilità di tali negozi, ma è grazie ad essi che riusciamo a vedere G3 in maniera più chiara e dettagliata.

La pellicola, fra le altre cose, permette anche di farci conoscere la posizione esatta della fotocamera frontale, dei sensori, e dello speaker, grazie agli spazi appositamente ritagliati su essa per aderire perfettamente al fronte del dispositivo. Di seguito la foto in questione:

lg-g3-front-teaser

Ma non finisce qui. Non solo pellicole, anche una cover protettiva è già disponibile su Amazon, che purtroppo non ci consente di scoprire il retro del dispositivo, ma ci consente di avere conferma della posizione dello speaker e dei tasti volume e accensione/spegnimento. Per dover di cronaca, trovate la cover della seguente immagine a questo link.

lg-g3-armor-case-3

Insomma, ormai conosciamo veramente tutto, o quasi, di LG G3; non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per avere conferma di tutte le informazioni e le immagini trapelate in questi periodi. Da notare come LG abbia ulteriormente ottimizzato i bordi, per ottenere una scocca il più compatta possibile e allo stesso tempo mantenere un ampio display. Restate con noi per ulteriori sviluppi.

Via

 

Potrebbe piacerti anche