Tramite un comunicato stampa, LG annuncia la certificazione per nuovi pannelli da 5.5 pollici Quad HD AH-IPS LCD svelando che saranno utilizzati nei prossimi dispositivi di punta. Sappiamo benissimo che a breve è prevista la presentazione di LG G3 che, a questo punto, sarà il primo smartphone dell’azienda a montare il nuovo display con risoluzione da 2.560 x 1440 pixel. La produzione di massa dei pannelli inizierà a breve e avranno uno spessore di 1,2 mm.

LG G3 Mockup
Questo prodotto soddisfa le qualità fondamentali dei display per smartphone, che sono alta risoluzione e design slim, e credo che i consumatori potranno godersi immagini vivide vicine al mondo reale grazie a questi pannelli“, ha commentato Byung-Koo Kim, vice presidente e responsabile della divisione IT/Mobile Development Group di LG Display. “LG Display continuerà a mantenere la leadership tecnologica per il mercato degli schermi per smartphone ad altissima risoluzione anche sopra i 500 ppi, in arrivo quest’anno“. Per il 2014, dispositivi Quad HD sono attesi anche da Oppo, Samsung e HTC.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]