LG G3, conferme sulle caratteristiche tecniche

LG G3 è ormai prossimo alla presentazione ufficiale, ma la macchina delle indiscrezioni non ha certo intenzione di fermarsi. GForGames.com segnala la distribuzione di immagini che mostrano del materiale promozionale dedicato al nuovo smartphone Android del produttore coreano e che ci permettono di scoprire non solo le caratteristiche tecniche del terminale, ma anche qualche informazione interessante sulle funzionalità software studiate dall’azienda.

lg g3 spec
Andando per ordine, come è già noto ormai da qualche settimana, LG G3 monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD, affiancato da chipset Qualcomm Snapdragon 801 e 3 GB di RAM. Il resto della scheda tecnica comprende batteria da 3.000 mAh, connettività USB 2.0, WiFi, Bluetooth 4.0, LTE e NFC, fotocamera da 13 megapixel, 32 GB di memoria interna, sistema operativo Android 4.4 KitKat e dimensioni pari a 146.3 x 74.6 x 8.9 mm. Come è possibile notare poi da una delle immagini, LG ha pensato ovviamente anche al fenomeno “selfie” dando la possibilità all’utente di controllare la fotocamera frontale tramite i pulsanti posteriori: in questo modo, effettuare gli ormai famosi autoscatti sarà più semplice che mai.

lg g3 selfie
Tra le altre cose, c’è indubbiamente da segnalare la presenza di un amplificatore da 1W, cui uso però non è stato al momento meglio specificato. Mancano inoltre informazioni sui materiali utilizzati per la scocca e soprattutto non è chiaro se sarà disponibile il supporto microSD. Ne sapremo certamente di più tra qualche giorno.

Via

Potrebbe piacerti anche