LG G3 sarà finalmente presentato ufficialmente nella giornata di domani, ma in attesa di scoprire quindi cosa uscirà dall’evento organizzato dal produttore coreano, una nuova foto diffusa in rete offre la possibilità di mettere a confronto il terminale con uno degli smartphone Android di punta lanciati di recente: HTC One (M8). L’immagine permette di notare sicuramente la differenza importante in termini di dimensioni tra i due dispositivi: ricordiamo infatti che LG G3 monterà uno schermo da 5.5 pollici, mezzo pollice in più rispetto il rivale presente in questa fotografia. Ma da questo scatto possiamo notare anche qualche interessante particolare.

LG G3 retro
È infatti possibile fare caso al laser auto-focus che, come hanno svelato le indiscrezioni più recenti, farà parte del comparto fotografico di LG G3. Il laser dovrebbe permettere all’obiettivo di focalizzarsi sugli oggetti in maniera più rapida e accurata, ed è una delle cose che verranno indubbiamente mostrate domani. Ancora qualche ora, poi il velo di mistero che ricopre LG G3 sarà finalmente sollevato.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]