LG G3 verrà rivelato ufficialmente al mondo durante la giornata del 27 di questo mese, cioè precisamente Martedì, ma in realtà il terminale è già stato mostrato quasi interamente e già si conoscono nei dettagli le caratteristiche tecniche e gli accessori ufficiali. Questo perché in realtà nei giorni scorsi c’è stata in Corea del Sud una presentazione “segreta” da dove sono però sfuggite delle informazioni e delle fotografie che ci confermano quasi completamente e in maniera certa le caratteristiche del terminale. Le uniche cose che per il momento si ignorano sono quindi “soltanto” riguardanti le funzionalità che avrà il device dato che LG sembra aver apportato una bella dose di innovazione sotto questo profilo.

In ogni caso, oggi attraverso il suo canale youtube ufficiale, il produttore ha lanciato tre nuovi video teaser davvero curiosi che ci svelano nuovamente alcune caratteristiche peculiari di cui sarà dotato questo interessante LG G3. Sebbene i video possiedano delle scritte/descrizioni in coreano, si capiscono in ogni caso gli argomenti e nel primo si parla del display QHD dell’LG G3, nel secondo viene accennato e mostrato il design, mentre nel terzo viene trattata la fotocamera. Vi lasciamo ai brevi ma intensi e sicuramente ben realizzati video presenti subito sotto.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]