L’LG G3 è stato presentato ufficialmente soltanto da pochissimi minuti e abbiamo già potuto vedere confermate le caratteristiche tecniche (LEGGI ANCHE: LG G3 ufficiale: caratteristiche tecniche, foto e comunicato stampa), il design e alcune funzionalità davvero interessanti che sono state mostrate durante la conferenza di presentazione. Adesso cominciano a spuntare anche i primi importanti video hands on che mostrano il terminale in tutta la sua bellezza facendoci anche apprezzare le sue funzionalità, alcune delle quali non sono state trattate neanche durante la presentazione del device. Le prime impressioni, come ad esempio quelle del noto youtuber Marques Brownlee parlano di un LG G3 che presenta prestazioni simili all’LG G2 e quindi una fluidità comparabile ad esempio dell’interfaccia. Una notizia ottima per chi ad esempio pensava che il LG G3 avrebbe visto calare le sue performance in favore di un display più risoluto cioè Quad HD e che avrebbe richiesto più potenza del processore sacrificandone la fluidità generale. Inoltre un po’ tutti gli hands on che sono stati fatti dai principali blogger internazionali parlano di già di un device esteticamente molto apprezzabile che offre una sensazione al tatto davvero molto bella e un design elegante e raffinato. Per quanto riguarda le dimensioni sappiamo che l’LG G3 possiede un display da ben 5.5 pollici, tuttavia, almeno per il momento nessuno si è lamentato di questo enorme display perché LG sarebbe riuscita ad ottimizzare al massimo gli spazi creando in pratica uno smartphone con delle dimensioni comparabili a quelle degli altri device concorrenti che però offrono display ben più piccoli. In pratica il device sarebbe leggermente più largo e alto di un Galaxy S5 e alto esattamente come un HTC One M8 (Approndisci: LG G3 in foto dal vivo al fianco di HTC One M8, Galaxy S5 ed Xperia Z2).

Non possiamo che lasciarvi a questi primi video hands on con all’interno le prime impressioni riguardanti il nuovo top gamma di LG. Inoltre vi mostriamo anche il primo video unboxing che vi mostra anche il contenuto della confezione di vendita del device. Fateci sapere anche le vostre impressioni a fine articolo! :)

fonte: youtube

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]