LG G3 in foto dal vivo al fianco di HTC One M8, Galaxy S5 ed Xperia Z2

LG G3 è ufficiale da poco più di un’ora ed è già nelle mani delle testate giornalistiche d’oltreoceano. Ora vediamolo a confronto diretto con HTC One M8, Samsung Galaxy S5 ed il Sony Xperia Z2.

È bene premettere che non si tratta di un confronto a livello di performance, quanto più che altro di un confronto dimensionale ed estetico, mirato a porre uno affianco all’altro gli attuali smartphone top di gamma per il 2014 dei vari produttori. Dal punto di vista tecnico troviamo la stessa CPU su tutti e quattro i dispositivi, Qualcomm Snapdragon 801; gli schermi sono da 5.5 pollici con risoluzione QHD per LG G3, mentre Galaxy S5HTC One (M8) ed Xperia Z2 hanno risoluzione Full HD su pannelli rispettivamente da 5.1, 5 e 5.2 pollici. La RAM è da 3 GB sull’LG e da 2 GB sugli altri smartphone. Tutti supportano l’espansione di memoria con micro SD e la batteria risulta essere rimovibile facilmente su G3 ed S5, mentre One (M8) e Z2 hanno scocca unibody.

LEGGI ANCHE: LG G3 ufficiale: caratteristiche tecniche, foto e comunicato stampa.

Ultima grande differenza è data dalle fotocamere: 13 Megapixel con autofocus laser e OIS+ su LG G3, 20,7 Megapixel Exmor su Z2, 16 Megapixel su S5 e 4 Ultrapixel su One (M8) con doppia fotocamera per la funzione ufocus. Ecco di seguito la comparativa fra i quattro smartphone. Quale vi piace di più esteticamente?

via

Potrebbe piacerti anche