LG G3: fotografato in metropolitana insieme alla nuova Quick Cover!

Soltanto ieri abbiamo visto le prime fotografie stampa dell’LG G3 che per la prima volta ci hanno mostrato il terminale in tutta la sua bellezza e in alta definizione. Oggi, sempre attraverso la medesima fonte, ci viene mostrato il top gamma di LG dotato della sua nuova cover intelligente che sarebbe stata aggiornata ad una nuova generazione. Infatti la Quick Cover di nuova generazione possiederà una finestra circolare e non più rettangolare come quella presente nel vecchio modello.

In realtà, la cover era già stata mostrata in passato attraverso il video ufficiale di LG, tuttavia fa un certo effetto vedere l’LG G3 (accompagnato dall’accessorio) dal vivo fotografato in una metropolitana Coreana. Possibile che i dipendenti di LG siano così “distratti” da utilizzare in un luogo così frequentato un modello che dovrebbe rimanere segreto? Difficile a dirsi, ma probabilmente siamo di fronte ad una strategia di marketing di LG che quest’anno appare essere molto forte e probabilmente molto di più rispetto all’anno scorso. In ogni caso, qualsiasi sia il volere dell’azienda sud Coreana, sembra proprio che stia portando a casa un discreto risultato incuriosendo buona parte degli appassionati compresi anche noi di Webtrek.it.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dello smartphone, l’LG G3 possiederà un display QuadHD da 5.5 pollici, un processore Snapdragon 805 (o 801), 3 GB di RAM, una fotocamera da 13 Mpx con OIS+ e secondo gli ultimi rumor potrebbe avere una scocca in metallo e dovrebbe essere resistente all’acqua. Ancora rimane qualche dubbio a proposito delle sue funzionalità e caratteristiche, tuttavia siamo sicuri che presto, anche prima della presentazione ufficiale del 27 di Maggio, riceveremo tutte le info su questo terminale (NB. iscrivetevi alla newsletter a fine articolo per rimanere aggiornati su questo argomento).

via

Potrebbe piacerti anche