LG G3, primi screenshot della modalità Quick Window

LG G3, un po’ come è avvenuto l’anno scorso per G2 – sulla falsa riga di Galaxy S4 – sarà accompagnato da una cover particolare con la classica finestrella, che stavolta diventa circolare e non più quadrata/rettangolare. Dal video teaser pubblicato da LG un paio di giorni fa, si notavano proprio alcuni widget di forma circolare e adesso si capisce il perché: era un riferimento alla modalità Quick Window.

Grazie al solito @evleaks entriamo in possesso di alcuni screenshot che mostrano proprio questa modalità, che si attiva una volta inserito il G3 nell’apposita cover e che risulta essere molto più personalizzabile rispetto al predecessore G2. Infatti dagli screenshot si evince come ci siano molteplici funzioni attivabili, per avere a disposizione in maniera rapida le informazioni che più ci interessano.

BoBce85IQAEubZQ-620x354

 

 

Contapassi, orologio, lista chiamate recenti, orologio con meteo, note, kilocalorie, toggle rapidi per diverse app e chiamata in arrivo sono soltanto un esempio di quello che sarà possibile attivare tramite questa interessante funzione. Inoltre, sembra che l’orologio sia personalizzabile, anche nello sfondo e nella tipologia (digitale o analogico).

Insomma, LG sta mettendo tanta carne al fuoco, speriamo soltanto che sia di buona qualità e non si bruci! Le premesse buone ci sono tutte, staremo a vedere il giorno della presentazione e non appena lo smartphone arriverà sul mercato per poterlo provare.

Via

 

Potrebbe piacerti anche