Abbiamo visto l’LG G3 in tutte le salse e ormai sappiamo praticamente tutto sulle sue caratteristiche tecniche. Tuttavia ci devono essere svelati ulteriori dettagli riguardanti le sue funzionalità. Per quanto riguarda gli accessori ufficiali abbiamo potuto vedere all’opera e in modo piuttosto approfondito le nuovissime Cover Quick Circle ma ci mancava di conoscere e di vedere con i nostri occhi un accessorio che per il momento non si era ancora fatto vedere e che vi mostreremo in anteprima attraverso il nostro articolo, stiamo parlando della dock per la ricarica wireless. Infatti su un sito Coreano abbiamo scovato le prime immagini di questo interessante accessorio che sembra avere anche delle caratteristiche che lo differenziano da molte altre dock per la ricarica senza fili, eccolo.

lg g3 22

Come è possibile notare, questa dock per la ricarica wireless è sicuramente diversa rispetto ai normali “cuscinetti” orizzontali di cui sono dotati gli altri smartphone tra cui il Samsung Galaxy S5. Questo perché l’accessorio funziona anche da vero e proprio stand capace di sostenere in posizione verticale il proprio LG G3. In questo modo sarà ad esempio possibile controllare ed interagire con il proprio smartphone mentre questo sarà in ricarica. Insomma è un accessorio sicuramente più originale del solito e che potrà sicuramente essere maggiormente apprezzato dall’utenza. Vi lasciamo anche a una galleria di nuove fotografie che mostrano dal vivo le cover Quick Circle.

ricarica

 

   

A proposito dell'autore

Andrea Odone
caporedattore
Google+

Sono appassionato di tecnologia sopratutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source e del nostro caro robottino verde. Nacqui a Milano più di 23 anni fa ma adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti. Ho finito da qualche mese un master dalla lunghezza di 6 mesi in Social Media Marketing presso la Bewe Academy a Milano.