Mancano solo tre giorni alla presentazione ufficiale di LG G3. E in attesa di scoprire cosa ci riserverà ufficialmente il nuovo smartphone top della gamma Android del produttore asiatico, arrivano proprio dalla Corea le prime informazioni praticamente confermate sul prezzo del terminale. LG U+, uno dei tre principali operatori telefonici del paese, ha infatti inserito LG G3 sul sito ufficiale a 650.000 won, corrispondenti al cambio attuale a circa 465 euro. Considerato il display Quad HD che rappresenterà la caratteristica di punta del dispositivo è indubbiamente un prezzo molto interessante, specialmente se si pensa che è inferiore di 100-150 dollari rispetto quello di Samsung Galaxy S5.

lg g3 verizon
Difficile dire adesso se LG G3 sarà effettivamente più economico di Samsung Galaxy S5 anche in occidente nonostante specifiche tecniche oggettivamente superiori. Senz’altro sarebbe una buona mossa da parte di LG per provare a rosicchiare fette di mercato al rivale coreano, ma è meglio attendere l’annuncio ufficiale prima di parlare di un eventuale strategia di questo tipo. Nel frattempo, @evleaks ha mostrato un altro render del terminale, questa volta legato al carrier statunitense Verizon. Lo trovate in allegato a questo articolo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]