LG G3: produttore di cover conferma indirettamente i materiali metallici della scocca?

L’LG G3, il prossimo smartphone top gamma di LG è sicuramente uno dei terminali in assoluto più attesi dell’anno. Durante gli ultimi giorni, l’hype nei suoi confronti è salito molto, sopratutto dopo che abbiamo potuto la possibilità di vederlo grazie a delle foto stampa trapelate attraverso @evleaks. immagini che ci hanno incuriosito sicuramente tanto e che molti hanno apprezzato. Questo perché LG sembra aver realizzato uno smartphone davvero molto bello esteticamente, che potrebbe essere fatto di materiali metallici e che sarà dotato di tutte quelle caratteristiche e features che possedeva anche l’LG G2 e sono piaciute a molti suoi utenti.

Ebbene, oggi navigando tramite l’e-commerce Alibaba.com abbiamo scoperto un’informazione rivelata indirettamente tramite un produttore di cover e che potrebbe confermare come l’LG G3 possieda effettivamente una scocca in metallo. Il produttore di questa cover infatti avrebbe inserito tra la descrizione dell’accessorio la seguente dicitura:

Metal materials protection ring of fashion design.

Certo, siamo lontani dal aver visto una conferma ufficiale, però la descrizione parla chiaro e ci dice che l’LG G3 potrebbe effettivamente possedere un corpo in metallo e che la cover sarebbe stata realizzata proprio per proteggere questo materiale da graffi/cadute.  In pratica ancora non siamo di fronte ad una conferma, ma è una forte prova in più a favore di questa tesi.

cover-lg-g3

Potrebbe piacerti anche