LG G3 si mostra in nuove foto dal vivo

Proprio ieri vi avevamo parlato di un concept quasi autentico del nuovo smartphone LG ed oggi quel design viene praticamente confermato da immagini live che ritraggono la colorazione bianca con scocca in policarbonato unibody del tanto atteso G3. Prendendo per buone le fughe di notizie dei giorni scorsi questa potrebbe essere solo una delle due versioni che la casa sud coreana lancerà sul mercato il prossimo 27 Maggio a Londra insieme alla variante con display 2K.

Stando a quanto riportato dalle foto trapelate, si può facilmente notare come il jack delle cuffie sia stato posizionato nella parte inferiore dello smartphone insieme all’uscita micro usb e al microfono per la riduzione dei rumori. Inoltre, ritroviamo nuovamente i tasti per il bilanciamento del volume sulla scocca posteriore insieme  al tasto accensione/spegnimento circolare posti sotto la fotocamera dotata di un doppio flash led. A sinistra della fotocamera vi è la presenza di un sensore di cui non si conoscono ancora le funzioni mentre l’altoparlante di sistema viene posto in basso a sinistra.

lg-g3-1 lg-g3-2

Possiamo notare anche come LG abbiamo lavorato molto sull’ottimizzazione degli spazi riducendo al minimo le cornici del display che potrebbe addirittura avere una diagonale di 5,5″. Quello che potrebbe fare storcere il naso a qualcuno sono le dimensioni genarali del device che in questa foto sembrano abbastanza generose, ma potrebbe trattarsi di una persona con le mani piccole e quindi trarci in inganno, e il logo LG posto nella parte frontale dello smartphone in stile HTC One M8, non gradito da moltissimi utenti.

La presenza di due varianti sul mercato potrebbe essere una scelta giusta per andare incontro ad un bacino di utenti più ampio riuscendo ad attirare l’attenzione sia di chi ama sempre avere il top e sia di chi valuta attentamente il rapporto qualità/prezzo. Inoltre dalle voci trapelate in questi giorni le versioni “Prime” di HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 sembrano in dirittura d’arrivo tra qualche mese quindi quella di LG potrebbe essere una mossa per anticipare i concorrenti.

Voi cosa ne pensate del nuovo LG G3? Avreste preferito una scocca in alluminio?

Via

Potrebbe piacerti anche