LG G3 svelato per errore: caratteristiche tecniche e immagini

LG G3 sarà presentato ufficialmente nella giornata di oggi nel corso di eventi stampa simultanei che si terranno in tutto il mondo. Ma, sicuramente per errore, il sito ufficiale di LG Olanda ha svelato con qualche ora di anticipo il dispositivo, permettendoci quindi di mettere le mani sulle prime immagini ufficiali e soprattutto confermare le caratteristiche tecniche di cui si era parlato nelle scorse settimane. La presentazione odierna darà certamente modo di scoprire meglio le funzionalità software del terminale, ma nel frattempo ecco cosa comprende l’elegante scocca del nuovo smartphone Android della casa coreana.

LG G3 ufficiale
Come è già noto da tempo, caratteristica di punta di LG G3 è da ricercarsi nel display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), che viene accompagnato da chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 128 GB aggiuntivi. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 megapixel, capacità di registrazione Ultra HD, stabilizzazione ottica dell’immagine e Laser Auto Focus. Il comparto connettività include WiFi a/b/g/n/ac, insieme a Bluetooth 4.0, microUSB, microHDMI, NFC e ovviamente LTE. Supporto garantito per WiFi Direct, Miracast e DLNA, mentre è presente anche una radio FM. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 2.1 megapixel.

LG G3 colori
Le misure di LG G3 sono pari a 146.3 x 74.6 x 9.1 mm per un peso complessivo di 151 grammi. Realizzato in metallo, lo smartphone sarà offerto in tre colorazioni differenti: metallic black, silk white e shine gold. In tutti i casi la batteria è di 3.000 mAh. Per informazioni su prezzo, data di lancio e software attendiamo la presentazione ufficiale di oggi.

Via

Potrebbe piacerti anche