LG Isai FL: anteprima di ciò che vedremo su LG G3?

Stamattina LG ha confermato, e ha presentato, i nuovi display di ultima generazione con risoluzione QHD cioè Quad HD, per smartphone con display da 5.5 pollici. Ora, sappiamo benissimo che questa unità verra montata sul prossimo e attesissimo LG G3, ma intanto dal Giappone arrivano nuove ed interessanti novità.

Infatti il produttore coreano non ha soltanto confermato la produzione di display Quad HD, ma ha anche presentato un nuovo smartphone che purtroppo sarà disponibile soltanto in territorio nipponico, denominato Isai FL e che definiamo uno dei migliori smartphone con Android attualmente esistente. La particolarità? E’ il primo device di LG a montare proprio il display Quad HD annunciato stamane.

lg_kddi_isai_fl

 

Le caratteristiche tecniche parlano di un processore Qualcomm Snadragon 801 @ 2.5GHz, 2 GB di memoria ram, fotocamera da 13 megapixel e batteria da ben 3000 mAh. Nonostante le generose dimensioni, 5.5 pollici, LG ha ottimizzato molto bene i bordi di questo dispositivo, così da non sembrare poi così grande. Bella anche l’interfaccia rinnovata, molto minimale e colorata. Come detto, non arriverà in Europa, ma potrebbe rappresentare un’anteprima di quello che vedremo su G3.

lg_isai_fl

Anteprima perché innanzitutto possiamo cercare di comprendere, anche se dalle foto risulta quasi impossibile, la bellezza di un display del genere. Ma, soprattutto, è lecito pensare che l’interfaccia del software e le applicazioni implementate potrebbero essere le stesse che caratterizzano il prossimo G3, dispositivo atteso worldwide. Speriamo sia snellita ulteriormente a favore dell’utente per garantire il massimo delle prestazioni.

Di seguito i primi video del terminale in questione:

Via

Potrebbe piacerti anche