Stando a un User Agent Profile apparso sul sito ufficiale del produttore, sembra che LG stia preparando un nuovo smartphone Android destinato alla fascia economica del mercato. Le caratteristiche tecniche sono infatti quelle tipiche di un terminale entry-level e low-cost che è al momento conosciuto con il nome in codice LG L35. Secondo quanto scrive MyLgPhones, il lancio dello smartphone è previsto in diversi paesi europei, inclusi Germania, Spagna, Italia, Portogallo e Ungheria. Ci sono anche informazioni sulla scheda tecnica e da qui si capisce effettivamente come sarà un dispositivo che probabilmente costerà non più di 99 euro.

LG L35 monterà infatti un display da 3.2 pollici con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), accompagnato da chipset Qualcomm Snapdragon 200 dual-core a 1.2 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore da 3 megapixel, memoria interna da 4 GB espandibile tramite schede microSD e batteria da 1.540 mAh. A testimonianza del lavoro di ottimizzazione svolto da Google, lo smartphone comprenderà sistema operativo Android KitKat 4.4.2. Speriamo di saperne di più prossimamente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]