LG presenta nuovi tablet Android LG G Tab 7, 8 e 10.1

LG ha svelato al mondo tre nuovi tablet Android che andranno ad aggiungersi all’ormai famoso e molto apprezzato LG G Pad 8.3 uscito durante il 2013. I nuovi tablet sono l’LG G Tab 7, l’LG G Tab 8 e il G Tab 10.1. I tablet Android, seppure non siano state diffuse delle precise informazioni dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, sono stati mostrati attraverso le immagini stampa di LG e si può dire che presentano un design davvero apprezzabile e che nella versione 10.1 ricorda davvero molto il Nexus 10 di Samsung uscito a fine 1012.

Purtroppo non sono disponibili altre informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche precise di questi nuovi LG G Pad, ma ci aspettiamo comunque, delle caratteristiche importanti, sopratutto nei modelli superiori ai 7 pollici.

LG_G_Pad_series_1

 

Aspettiamo di conoscere maggiori dettagli sui device e i prezzi dei vari modelli, nel frattempo vi forniamo la descrizione di LG riguardante i prodotti:

● G Pad 7.0: caratterizzato da un form factor compatto, il tablet più piccolo di LG unisce portabilità e potenza ed è il device perfetto per un entertainment “on-the-go”.
● G Pad 8.0: con un display da 8 pollici, il modello intermedio dei tablet LG offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking.
● G Pad 10.1: grazie al display e alla batteria più grande, questo tablet da 10,1 pollici offre divertimento e intrattenimento senza limiti.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche