LG Corea: svelate per errore le caratteristiche di G3

Mancano soltanto 7 giorni alla presentazione ufficiale di LG G3 che si terrà a Londra, e nel frattempo i rumors sull’hardware che monterà continuano ad arrivare incessanti. E giusto questa mattina arriva una conferma ufficiosa, svelata per errore, direttamente da LG Corea, riguardo proprio le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma di LG.

Ormai le conoscevamo a memoria, ma avere ulteriori conferme non fa mai male. L’unico dubbio riguardava il processore, tra Snapdragon 801 e Snapdragon 805; adesso lo sappiamo, scordatevi il secondo, G3 sarà equipaggiato dello stesso processore che porta la concorrenza, con un clock pari a Galaxy S5.

Dunque, riepilogando, secondo LG Corea G3 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC 2.5Ghz, display 5.5 pollici 2560×1440 pixel, 2/3 GB di memoria RAM, 16/32 GB di storage interno e fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico. Sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

La doppia configurazione di RAM e storage ci fa pensare all’arrivo di due modelli, uno più economico con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e uno “potenziato” con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ma sarà veramente così? Non dimenticate l’appuntamento fra 7 giorni per scoprire le vere intenzioni di LG. Ormai siamo davvero agli sgoccioli, e uno dei telefoni più interessanti dell’anno si appresta ad arrivare.

Via

Potrebbe piacerti anche