Warner Bros. Italia ha annunciato il nome italiano ufficiale per il terzo e ultimo capitolo della trilogia ispirata al racconto fantasy “Lo Hobbit”. La pellicola, in uscita il prossimo 17 dicembre, si chiamerà “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate“, con una leggera modifica quindi rispetto all’evento che è universalmente conosciuto ai fan come “La Battaglia dei Cinque Eserciti“. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli o novità sul film, ma nel giro di qualche settimana dovrebbero arrivare le prime immagini, se verranno rispettate le tempistiche adottate con il secondo episodio, “La Desolazione di Smaug“. Nel frattempo è possibile accontentarsi della sinossi ufficiale pubblicata proprio sul sito della casa cinematografica:

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” è la conclusione epica degli adattamenti di Peter Jackson della trilogia basata sul capolavoro letterario di J.R.R.Tolkien: il popolarissimo ‘LoHobbit’. Nel film si concludono le avventure del protagonista Bilbo Baggins, del Mago Gandalf e dei tredici Nani guidati da Thorin Scudo di quercia, partiti in una missione epica alla riconquista del perduto Regno dei Nani, Erebor“.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]