Sono trapelate in rete nelle scorse ore le prime, presunte immagini di Meizu MX4, nuovo smartphone Android del produttore cinese. Difficile al momento discutere sull’autenticità delle fotografie, che sono state diffuse da un utente sul social network cinese Weibo, ma valutando quel che abbiamo al momento siamo sicuramente di fronte a uno smartphone molto simile, dal punto di vista del design, al suo predecessore: Meizu MX3. Le differenze più importanti riguardano l’impossibilità di rimuovere il pannello posteriore, gli altoparlanti adesso posizionati nella base, il vano SIM e controlli fisici posizionati sulla destra.

meizu mx4 foto
In rete c’è parecchio scetticismo: molti credono che si tratti soltanto di un falso ben elaborato, mentre altri ipotizzano di essere di fronte al dispositivo UMi X3 Mediatek. Come avevamo detto in sede di apertura, è molto difficile attualmente valutare queste fotografie quindi non possiamo che attendere se ci sarà qualcosa di nuovo nelle prossime settimane, o eventuali smentite nel corso della giornata odierna.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]