Microsoft Surface: evento livestreaming di presentazione Surface Pro 3 (e Surface Mini?!?!)

Sta per cominciare l’evento di presentazione dei prossimi prodotti targati Microsoft Surface (appuntamento alle ore 17.00). Per il momento sarebbe quasi confermata la presenza nell’evento del nuovo Surface Pro 3 però potrebbe fare la sua prima comparsa anche il Surface Mini, un tablet dotato di Windows 8.1 e che sarà il più piccolo della gamma di device prodotti direttamente da Microsoft.  Per quanto riguarda il Surface Pro 3 si attende un prodotto che sarà distribuito in almeno 5 varianti con hardware e prezzi diversi e che dovrebbe possedere una diagonale da ben 12 pollici sufficiente sia per l’utilizzo da tablet che da vero e proprio PC professionale.
Non vediamo l’ora di vedere quindi i device direttamente presentati attraverso questo importante evento ambientato a New York. Seguite insieme a noi il live-streaming presente subito sotto l’articolo e se volete fateci sapere le vostre considerazioni sui prodotti presentati sperando di vedere qualche prodotto speciale ed innovativo.
AGGIORNAMENTO il Surface Pro 3 è stato presentato, eccovi tutti i dettagli sul nuovo tablet di Microsoft: Surface Pro 3 ufficiale: caratteristiche tecniche, dettagli e video [CLICCA QUI]  

Potrebbe piacerti anche