Vi abbiamo informato ieri circa un evento che si terrà il prossimo 20 maggio e che sarà utile per la presentazione di un nuovo esponente della famiglia Surface, probabilmente il modello Mini. Ora però, stando a indiscrezioni pubblicate da Bloomberg, saranno effettivamente più di uno i nuovi Surface che verranno presentati durante la conferenza, tra cui sarà presente ovviamente anche la versione Mini, dotata di sistema operativo Windows RT e processore Qualcomm. E gli altri? La fonte non entra particolarmente nel dettaglio, e dunque non è semplice capire quali modelli Surface saranno presentati durante l’evento, ma aggiunge soltanto che uno di questi sarà basato su piattaforma Intel.

Surface Mini Cover Tastiera 2
Non è chiaro se si tratta di un semplice revisione dell’attuale Surface Pro 2 o di qualcosa di completamente inedito, ma non è da escludere che Microsoft possa decidere di lanciare anche un Surface Mini Pro con versione completa di Windows 8, da affiancare dunque alla variante con Windows RT. Oppure, si potrebbe pensare a un modello completamente nuovo, basato appunto su piattaforma Intel. Quel che è certo, comunque, è che il 20 maggio ne sapremo sicuramente di più.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]