Abbiamo parlato questa mattina di Motorola Moto E, il nuovo smartphone Android di fascia bassa del produttore statunitense che sorprende in positivo per un prezzo particolarmente aggressivo e caratteristiche tecniche interessanti per la categoria in cui intende inserirsi. Ricordiamo infatti velocemente che Moto E monta un display da 4.3 pollici con risoluzione qHD, processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, connettività WiFi, Bluetooth, 3G e certificazione per la resistenza agli schizzi d’acqua. Di seguito, alleghiamo qualche video hands-on proveniente proprio dalla presentazione.

È possibile dunque farsi un’idea non solo sul design dello smartphone che, come ben si concede alla linea, sarà personalizzabile a piacimento da parte dell’utente, ma anche su prestazioni molto eccellenti derivate senz’altro dall’esperienza di Motorola all’interno di Google (anche se adesso fa parte di Lenovo) e dal buon lavoro di ottimizzazione svolto con Android 4.4 KitKat. Siamo in attesa di conferme per il prezzo italiano, ma non dovrebbe essere superiore ai 129 euro.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]