Non c’è solo Moto E nel futuro di Motorola. Il produttore statunitense, adesso nelle mani del gigante cinese Lenovo, ha annunciato anche una speciale variante di Motorola Moto G marchiata dall’importante logo Ferrari. La presentazione è avvenuta quasi in sordina durante un evento tenuto in Messico. Motorola Moto G Ferrari Edition si presenta con memoria interna da 16 GB e design leggermente modificato per tenere fede alla prestigiosa licenza: il display è realizzato in Kevlar con tanto di logo della casa di Maranello in piena vista, mentre la parte posteriore riprende chiaramente lo stile dei prodotti dedicati al cavallino rampante.

Motorola Moto G Ferrari
Aldilà del design differente, il resto rimane praticamente immutato: il display ha ancora una diagonale da 4.5 pollici con risoluzione 720 ed è accompagnato da processore Qualcomm Snapdragon 400, la già citata memoria interna da 16 GB e fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED tra le altre cose. Il dispositivo comprenderà ovviamente contenuti esclusivi dedicati al mondo Ferrari e, comprensibilmente, il prezzo sarà più elevato rispetto il normale Motorola Moto G. In Messico, lo smartphone sarà disponibile a partire dal prossimo mese a un costo di 4.999 pesos, equivalenti al cambio attuale a circa 282 euro. Per adesso non ci sono informazioni ufficiali circa la distribuzione i questa speciale versione del terminale anche in altri paesi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]