Motorola Moto G è uno degli smartphone Android economici più convenienti e interessanti presenti sul mercato e, consapevole di questo successo, sembra che il produttore statunitense abbia intenzione di spingere ulteriormente presentando un nuovo modello. Si terrà oggi a Londra un evento che dovrebbe alzare il velo su Motorola Moto E, ma pare che anche Moto G sarà il grande protagonista di giornata grazie al debutto della versione LTE, che ha fatto la sua apparizione nelle scorse ore su Amazon con tanto di pre-order. Stando a quanto si legge sul famoso sito di e-commerce, il modello con connettività LTE è disponibile a un prezzo di 219,99 dollari e sarà commercializzato a partire dal 30 giugno 2014. Il costo è superiore di appena 20 dollari rispetto l’edizione standard.

motorola moto g lte
Al momento, sono disponibili per la produzione le versioni di colore bianco e nero. È evidente come Amazon abbia caricato con tempistiche errato il nuovo modello sui propri listini visto che, salvo sorprese, verrà presentato proprio nella giornata odierna a Londra. Nelle prossime ore dovremmo dunque saperne qualcosa di più.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]