Sembra essere ormai sicuro che il successore di Motorola Moto X si chiamerà effettivamente Moto X+1. Modificando il nome in codice del dispositivo sul sito ufficiale di Moto Maker, nel dettaglio da “FLEXR1” a “FLEXR2”, è possibile notare la presenza di un placeholder dedicato proprio al Moto X+1, come mostra l’immagine allegata a questo articolo. Naturalmente non sono presenti ulteriori informazioni sul dispositivo, ma dal nome è possibile farsi un’idea sulle caratteristiche che caratterizzeranno il nuovo smartphone.

Moto X+1
La scelta di utilizzare X+1 fa pensare a una versione semplicemente migliorata dell’attuale dispositivo, magari con upgrade che riguarderanno le specifiche principali, come display, processore, fotocamera o risoluzione. Non sono da escludere nemmeno funzionalità software extra, per sfruttare al meglio alcune delle caratteristiche dello smartphone. In ogni caso, la presenza del placeholder fa pensare che l’annuncio in fondo non sia così lontano. Del resto, per il 13 maggio è previsto l’evento di presentazione di un nuovo smartphone: che sia proprio questo?

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]