Un trio di nuovi e misteriosi smartphone Motorola è apparso nelle scorse ore sul sito ufficiale del produttore, lasciando pensare che ne sapremo di più il prossimo 13 maggio, quando si terrà un evento stampa a Londra. Ogni smartphone gode di una pagina personalizzata, ma per il momento i dettagli scarseggiano: sono infatti presenti un Moto 3G Global 4GB (prezzo di 179 dollari), un Moto 4G Global (179 dollari) e un altro Moto 4G Global (189 dollari). Difficile dire altro visto che non sono presenti ulteriori informazioni, ma possiamo aspettarci la presentazione ufficiale proprio la settimana.

motorola moto g
Molto probabilmente sono tutti collegati comunque al Motorola Moto E, smartphone economico che dovrebbe essere il grande protagonista della presentazione londinese: dunque, differenti modelli per medesimo dispositivo, anche se non è chiaro come mai il Moto 4G Global dovrebbe avere lo stesso prezzo del modello 3G. Insomma, per il momento possiamo solo aspettare per capire cosa c’è nel futuro dei dispositivi Motorola.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]