Nexus 6 e Nexus 8 in arrivo? apparsi nel codice di Chrome!

Dopo i rumors sugli altri produttori, è tempo di tornare a quelli che riguardano Google ed in particolare la linea di device Nexus, smartphone dotati di sistema operativo privo di personalizzazioni, e per questo motivo definito Pure Google. Sembra che, quest’anno, assisteremo alla presentazione di un nuovo smartphone, che chiameremo Nexus 6 (non sappiamo se effettivamente si chiamerà così) e di un nuovo tablet di cui abbiamo avuto già modo di parlarne, il Nexus 8.

Infatti entrambi i device sono apparsi nel codice di Chromium, senza nome specifico, con due semplici diciture 8 e 6. Ed è proprio questo che ci porta a pensare che possa essere uno scherzo di un qualche simpatico programmatore che si diverte ad inserire righe di codice per creare hype. Il file infatti è generico e non è relativo ai due device, come è stato invece per Nexus 8, dove era specificato anche il nome in codice Flounder e il nome del produttore (HTC).

Oltre a questo, sembra che il codice del Nexus 8 sia stato rimosso dalla riga ma presente nella pagina, lasciando il Nexus 6 da solo all’interno del codice in un punto totalmente differente. E’ possibile che i due dispositivi stiano davvero arrivando, ma crediamo che questa notizia sia da prendere con le pinze in attesa di qualcosa di più corposo.

Via

Potrebbe piacerti anche