Nexus 8, nuove caratteristiche tecniche e arrivo a Luglio

A dir la verità sul futuro Google Nexus 8 c’è tanto fumo, ma ben poco arrosto. Nonostante questo presunto dispositivo non sia ancora stato ufficializzato e nonostante non sappiamo nemmeno se si chiamerà Nexus 8, su di lui si continua a parlare con una certa insistenza. In particolar modo, le ultime novità giunte in proposito ci dicono che Nexus 8 arriverà in commercio già dal mese di Luglio (ad un anno esatto dal debutto commerciale di Nexus 7) e che si presenterà sul mercato ad un prezzo stimato in 299 sterline (circa 360 euro).

Ma c’è di più, poiché ulteriori aggiornamenti emergono per quel che riguarda il comparto delle caratteristiche tecniche. Sempre secondo questo circolo di indiscrezioni Nexus 8 dovrebbe integrare un processore 64-bit ed ospitare Android 4.5 Lollipop quale piattaforma operativa di base.

Qualora questo dispositivo dovesse effettivamente veder luce, ecco che i nomi di Asus e HTC continuerebbero a tener banco. Almeno per il momento, infatti, rimangono loro i probabili produttori di questo nuovo device Google. Ipotesi credibili? O stiamo avendo a che fare con la classica bolla di sapone destinata a scoppiare ancor prima di venire ufficializzata?

Mai come in questo caso il tempo non potrà che rivelarsi galantuomo!

via

 

Potrebbe piacerti anche