Nokia Lumia 530 è l’unico smartphone Windows Phone di cui si è parlato nelle scorse settimane e che manca ancora di un annuncio ufficiale. Su GFXBench è apparso RM-1027, quello che dovrebbe essere proprio il nome in codice del dispositivo e dove apprendiamo che dovrebbe montare un display WVGA (800 x 480 pixel) e GPU Adreno 305 (quindi, piattaforma Qualcomm Snapdragon 400), una configurazione standard per smartphone Lumia low-cost. Non ci sono per il momento altri dettagli, ma l’impressione è che Microsoft possa annunciare il terminale già nelle prossime settimane.

Nokia Lumia 530
Sarà interessante vedere del resto se sarà questo il terminale chiamato a mostrare alcune modifiche in seguito alla definitiva acquisizione di Nokia Devices and Services da parte del colosso di Redmond. Molto probabilmente dovrebbe sparire il nome “Nokia”, mentre sarà ovviamente confermato il marchio “Lumia”, facente parte del “pacchetto” acquistato da Microsoft. Attendiamo quindi ancora qualche giorno per capire quando verrà presentato il Nokia Lumia 530 e soprattutto a quale prezzo verrà proposto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]