OnePlus Invite System: ecco spiegato il funzionamento

Molti utenti continuano a contattare disperatamente OnePlus per avere maggiori informazioni sul sistema degli inviti – dal funzionamento poco chiaro – unico metodo, attualmente, per acquistare il gioiellino One; lo smartphone ormai lo conosciamo bene, sappiamo che è dotato di grandi potenzialità e caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Fortunatamente è intervenuto Carl Pei, direttore di OnePlus Global, a spiegare il funzionamento contorto di tale sistema rispondendo ad alcune domande. Di seguito la nostra traduzione integrale del contenuto.

Come posso ottenere un invito?  Il metodo principale per ottenere un invito sarà attraverso gli altri. In principio, quando ancora poche persone avranno il device, potrai ottenere gli inviti tramite contest o raffles. Abbiamo pianificato strategia tali da far ottenere gli inviti non solo ai nostri primi fans, ma anche ai nuovi utenti.

Quando avverrà il roll-out della prossima partita di inviti? La prima reale partita di inviti sarà rilasciata verso fine maggio, e riguarderà la versione 64GB in colorazione Sandstone Black.

Per quanto tempo sono validi gli inviti? Gli inviti ricevuti sono validi per 24 ore. Alla scadenza, essi ritornano al mittente così qualcun’altro potrà avere una chance per ottenere il dispositivo. In alternativa, puoi chiedere al mittente di rispedirtelo. Discorso diverso per gli inviti spediti. La loro validità è di circa 1-2 settimane.

Quanti inviti posso spedire?  Dipende. All’inizio la quantità sarà esigua, ma aumenterà progressivamente col passare del tempo. Riceverai frequentemente nuovi inviti con l’aumento della produzione.

Quando riceverà gli inviti da inviare? Non ricevi in automatico gli inviti quando compri un telefono. Abbiamo bisogno di spedirli manualmente in relazione alla situazione produttiva.

Via

Potrebbe piacerti anche