Non molti giorni fa vi annunciavamo la messa in pre-ordine di OnePlus One da parte di Aliexpress. In quel caso a vendere il prodotto era (ed è tuttora) un negozio cinese rispondente al nome di Shenzen RTDC Technology Co. Ltd., e che – nonostante la lontananza – avanzava un prezzo piuttosto salato rispetto a quelle che erano le attese delle settimane scorse.

Proprio per questa ragione la notizia che ci è giunta in redazione poche ore fa non può che far piacere ai molti utenti italiani desiderosi di aggiudicarsi OnePlus One: a partire da Giugno, il prodotto nato dalla nuova azienda di Pete Lau sarà disponibile presso il rivenditore italiano TopResellerStore.

D’ora in avanti gli interessati potranno prenotare la variante 16GB nelle sue colorazioni Nera o Bianca, oppure scegliere il taglio 64GB per la sola tonalità Nera. E per quanto riguarda i prezzi? Se OnePlus One da 16GB ci viene proposto a soli 309€, il modello 64GB ha chiaramente un costo maggiore e pari a 359€.

Certo, stiamo parlando di cifre leggermente più alte rispetto a quelle di listino, ma che rientrano comunque in una fascia di prezzo piuttosto competitiva. Oltre a trattarsi di una spesa davvero molto buona se rapportata alla ormai nota qualità di OnePlus One, Topresellerstore ci offre la Garanzia e la possibilità di aggiudicarci questo terminale anche senza invito. Mica male, no?

Clicca per il pre-ordine: OnePlus One su TopResellerStore

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]