Finalmente la situazione degli inviti si sta sbloccando, uscendo dallo stallo in cui versava. Si avvicina la fine di Maggio e la produzione di One dovrebbe entrare a regime, o quantomeno garantire lo smartphone ai possessori degli inviti stessi. In anteprima, la società OnePlus ci fa sapere quale criteri adotterà nella spartizione degli inviti per la versione da 64 GB.

Per primi verrano premiati gli utenti più anziani del forum, cioè quelli che hanno seguito la startup fin dagli inizi, quando era solamente un progetto. Però si adotteranno delle regole ben definite sulla base di una classifica che terrà conto di tre parametri: anzianità nel forum, numero minimo di post scritti, e attività nel forum stesso.

Gli utenti che rispondono a questi parametri riceveranno via mail gli inviti entro le prossime settimane, validi però solamente per 24 ore, onde evitare collassi nel sistema dovuti a persone non interessate. Se avete tali caratteristiche, allora potrete ricevere gli inviti. Altrimenti è inutile iscriversi in questo momento, bisognerà aspettare tempi migliori in termini di produzione di massa.

Inoltre OnePlus fa sapere che la prossima settimana, oltre al sistema degli inviti, partiranno una serie di contest per permettere ad utenti estranei al forum di aggiudicarsi One, uno degli smartphone più attesi di tutto il 2014 e che sta creando un grandissimo hype, anche in relazione al fatto che sono davvero pochi i dispositivi disponibili e quasi nessuno (apparte i 100 vincitori) ne possiede uno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • andrea morais

    Mah…quindi devi avere delle virtù per meritare il paradiso! Questa più che un’azienda di telefoni mi sembra una setta religiosa!!! Ma è possibile che la volontà di acquistarne uno e la disponibilità economica da sole non bastino..uno secondo loro deve passare le giornate a scrivere chissà cosa sul loro forum per sembrare un adepto fedele! Mah…

    • AndreaOdone

      E’ una modalità di marketing molto ma molto discutibile… pensano di aumentare la fidelizzazione degli utenti/possibili clienti ma in realtà rischiano di fare l’esatto contrario… :-/