In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 30 maggio, dal social network cinese Weibo arrivano nuove informazioni e immagini su OPPO N1 Mini, versione economica del noto phablet Android. Stando a quanto apprendiamo da questi nuovi dettagli, lo smartphone monterà un display da 5 pollici con risoluzione a 1280 x 720 pixel, un compromesso piuttosto tradizionale quando si tratta di passare a un’edizione ridotta e meno costosa di un determinato dispositivo. Le immagini che accompagnano queste informazioni sembrano confermare poi la presenza di diverse colorazioni, incluso un modello bianco con tanto di cornice dorata. Interessante è poi la fotocamera rotante, che darà modo quindi di trasformare l’obiettivo posteriore in quello frontale in qualsiasi momento: ottima notizia per gli amanti dei selfie di ottima qualità. La risoluzione dovrebbe essere di 13 megapixel, come nella prima versione.

OPPO N1 Mini fotocamera
Come abbiamo detto in sede di apertura di questo articolo, la presentazione di OPPO N1 Mini è attesa il prossimo 30 maggio nel corso di un evento stampa organizzato per l’occasione dal produttore. In quell’occasione avremo tutte le informazioni definitive sulle caratteristiche tecniche del terminale che, come nel caso del modello originale, dovrebbe offrire capacità dual boot con variante di Android personalizzata da Oppo da una parte e, soprattutto, CyanogenMod dall’altra.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]