Oppo N1 Mini: dopo la tappa alla FCC, prime foto e specifiche

Dopo aver dato un’occhiata a quelli che si proponevano come i primi rumor del caso, per Oppo N1 Mini continua il cammino verso l’ufficializzazione definitiva. La versione ridotta del celebre top di gamma si svela sia in termini di design che per quanto riguarda alcune specifiche tecniche: dopo aver fatto tappa presso la FCC (Federal Communications Commission), di Oppo N1 Mini cominciamo a conoscere qualche piccolo dettaglio in più.

Nello specifico, sembra quasi certo che questa new entry di casa Oppo sfoggerà un design uguale a quello del suo fratello maggiore seppur con dimensioni pari a 148.4 x 72.2 x 9.2 mm ed un peso di 151 grammi. E sul fronte delle specifiche tecniche? Per il momento tutto appare chiaramente ridimensionato da una parte, ma sempre comunque di gran livello dall’altra.

Attualmente sappiamo che il dispositivo monterà un display 5 pollici di tipo HD 720p, una batteria con potenza pari a 2.140 mAh, una fotocamera 13 megapixel ed una connettività LTE.

Non conosciamo ancora ulteriori informazioni riguardanti processore, RAM e spazio di memoria, sebbene su questi fronti non manchi affatto il classico vociferare. Onde evitare di fornir dati poco credibili, però, preferiamo dare tempo al tempo rimanendo in attesa di dati ufficiali e naturalmente del prezzo di vendita definitivo!

via

Potrebbe piacerti anche