OPPO N1 Mini è stato presentato ufficialmente come previsto in giornata odierna. La versione “mini” dell’omonimo smartphone Android, che di “mini” ha veramente poco considerate le generose dimensioni del display con diagonale da 5 pollici e giustificate solo dal fatto che la versione originale avesse un pannello da 5.9 giornali, sarà disponibile a partire dal mese di giugno in mercati selezionati: al momento nessuna conferma per l’Europa. Le dimensioni del terminale sono pari a 148.4 x 72.2 x 9.2 mm per un peso complessivo di 150 grammi, per una scocca destinata a contenere un hardware perfettamente in linea con le aspettative per un dispositivo da inserirsi nella fascia media del mercato.

OPPO N1 Mini immagini
OPPO N1 Mini monta infatti un display con risoluzione 720p (in “calo” dai 1080p del modello originale), una batteria con capacità da 2.140mAh (contro i 3.610 di OPPO N1) e quello che probabilmente sarà un chipset a otto core MediaTek affiancato da 1 GB di RAM. Le specifiche tecniche esatte sono infatti al momento sconosciute, visto che OPPO ha intenzione di parlarne nel dettaglio nel corso dell’evento di lancio che si terrà il prossimo 10 giugno. Una certezza è rappresentata comunque dalla fotocamera rotante da 13 megapixel, che all’occorrenza può trasformarsi quindi in un ottimo sensore per “selfie” di alta qualità. Per chiudere, confermate le indiscrezioni della vigilia sotto ogni punto di vista, ma per altre informazioni dovremmo attendere ancora un po’: nel frattempo, in allegato a questo articolo è possibile trovare una prima galleria di immagini dedicata allo smartphone, che permette allora di farsi un’idea sul design e su alcune caratteristiche del terminale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]