La Cina è da sempre terra fertile per la nascita di cloni o simili degli smartphone più famosi partoriti dai principali produttori del mercato. OrientPhone S5 è l’ultimo di una lunghissima lista e, come si può immaginare dal nome, si propone come un’alternativa economica al ben più noto Samsung Galaxy S5. Venduto a un prezzo di circa 200 dollari, lo smartphone rispecchia il design del dispositivo della casa coreana e presenta caratteristiche tecniche tutto sommato interessanti per un device della sua speciale categoria.


OrientPhone S5 monta infatti un display da 5.2 pollici Full HD protetto da Corning Gorilla Glass, processore octa-core MT6592, 2 GB di RAM, slot per dual SIM e fotocamera posteriore da 13 megapixel tra le altre cose. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean con servizi Google Play, ma non è da escludere il lancio di Android 4.4 KitKat tramite un aggiornamento futuro. Insomma, sulla carta si tratta indubbiamente di un buon dispositivo venduto a un ottimo prezzo, quasi addirittura sorprendente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]