Philips cerca di guadagnare territorio sul mercato degli smartphone Android ed ora si prepara ad annunciare un nuovo phablet con schermo in vetro curvo 2.5D. Si chiama Philips I928 ed è appunto il nuovo device in arrivo dall’azienda Olandese caratterizzato da specifiche tecniche degne di smartphone di fascia medio-alta e da un vetro curvo che pare dare una sensazione di visione quasi in tre dimensioni. Il design, che vedete qui sotto in foto, è piuttosto semplice, ma ciò che balza all’occhio sono la parte superiore che ricorda LG G2, ed anche lo spessore ridotto delle cornici laterali dello schermo.

philips_i928

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, Philips I928 monta uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD e vetro curvo 2.5D, un processore MediaTek MT6592 Octa-core accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibili con micro SD. Ha supporto dual-sim, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC, fotocamera da 8 Megapixel e fotocamera frontale da 5 Megapixel. Le dimensioni sono di 160,4 x 81,5 x 8,2 millimetri ed il sistema operativo è Android 4.2.2.

La foto che vi abbiamo mostrato sopra è praticamente stata confermata attraverso un’immagine promozionale di Philips che abbiamo trovato su un sito cinese e che mostrerebbe un device con una parte superiore identica alla foto sopra e che ci confermerebbe nuovamente la presenza del “display 2.5D”.

philips

Philips I928 dovrebbe essere annunciato entro fine mese e non sono ancora trapelate informazioni riguardanti il prezzo e i paesi in cui verrà commercializzato, ma speriamo di poterlo vedere anche qui in Italia, se verrà venduto ad un prezzo allettante.

Articolo redatto in collaborazione con Andrea Odone

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]