The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato lo sviluppo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zarrifo Alpha, nuovi episodi della serie che saranno disponibili in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS a partire dal mese di novembre. I giochi sono ispirati ai famosi Pokémon Rubino e Pokémon Zuffiro, lanciati per la prima volta nel 2003 per Game Boy Advance, e offriranno agli appassionati una nuova avventura ambientata in un mondo inedito. Non è chiaro quindi se si tratta di un remake con qualche aggiunta o di qualcosa di completamente nuovo.


Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma siamo sicuri che l’azienda giapponese svelerà tutti i dettagli del caso nelle prossime settimane, presumibilmente in prossimità dell’E3 2014 di Los Angeles che si terrà agli inizi di giugno in cui Nintendo non terrà una conferenza stampa: solo un evento che illustrerà comunque sul futuro dei giochi per Nintendo 3DS e Wii U. In allegato, il trailer di presentazione dei due giochi, che in ogni caso non svela granché.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]