Il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma stando a quanto si legge sul sito di GameStop, Pro Evolution Soccer 2015 sarà disponibile a partire dal prossimo 26 settembre. Le piattaforme segnalate sono PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, a ulteriore conferma che il prossimo episodio della serie debutterà anche su console di nuova generazione: ma questo era già stato assicurato direttamente dallo sviluppatore giapponese. Informazioni sul gioco? Ancora nessuna, ma l’apparizione del titolo sui listini di GameStop fa ben sperare circa l’annuncio che dovrebbe avvenire prossimamente, magari prima dell’E3 2014 di Los Angeles che si terrà agli inizi di giugno.

pes 2015
Sarà un anno importante per Konami: dopo i buoni progressi mostrati con Pro Evolution Soccer 2014, PES 2015 dovrà indubbiamente servire a confermare quanto di positivo è stato fatto lo scorso anno e soprattutto provare a ridurre il “gap” con FIFA sfruttando anche la potenza delle console di nuova generazione. Del resto, nonostante FIFA 14 abbia già debuttato su PlayStation 4 e Xbox One, sarà il primo anno vero per il calcio next-gen e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]