Quantum Break, l’ambizioso progetto di Remedy (autore di Max Payne e Alan Wake) in lavorazione in esclusiva per Xbox One, si mostrerà a breve con un nuovo video che sarà a sua volta accompagnato da informazioni inedite. È Sam Lake, sceneggiatore dei videogiochi realizzati dallo studio finlandese, a darne notizia su Twitter con un’immagine che lo mostra intento a provare una build del gioco negli uffici della società. Non è chiaro se il materiale sul titolo verrà rilasciato prima dell’E3 2014 di Los Angeles che si terrà agli inizi di giugno o durante la conferenza organizzata da Microsoft in occasione della kermesse statunitense.

sam lake quantum break
In attesa di saperne di più, Quantum Break è uno sparatutto in terza persona con poteri di manipolazione del tempo. È stato descritto dagli sviluppatori e da Microsoft come un’esperienza interattiva rivoluzionaria, in grado di mischiare videogiochi e serie TV: sarà infatti girata una stagione che si integrerà direttamente alle fasi di gioco, con gli utenti che saranno i protagonisti principali delle scelte con cui modificare il corso degli eventi. Ancora nessuna informazione sulla data di lancio, ma secondo le ultime indiscrezioni il debutto è previsto nel 2015.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]