Samsung sarebbe vicina alla presentazione e alla commercializzazione di un nuovo dispositivo attualmente noto con il nome in codice “SM-T2558“, di cui si era già parlato il mese scorso grazie alla certificazione ottenuta da parte degli enti di regolamentazione cinesi. Siamo di fronte a un terminale molto particolare visto che, come spiega SamMobile grazie a qualche immagine, si tratterà di un tablet con display da 7 pollici, ma cui aspetto e funzionalità ricordano tantissimo quelle di un comune phablet, dato che offre anche la possibilità di telefonare. Vecchie indiscrezioni affermavano come il device sarebbe stato lanciato sotto il marchio Galaxy W in Corea del Sud, mentre in altri mercati avrebbe preso il nome di Galaxy Mega 2. Quest’ultima possibilità appare improbabile, visto che la “T” presente nel numero di modello si riferisce solitamente ai tablet.

samsung sm t2558
Passando alle caratteristiche tecniche, il Samsung SM-T2558 dovrebbe montare un display con risoluzione 720p HD, alimentato da un chipset quad-core a 1.2 GHz (molto probabilmente un Qualcomm Snapdragon 400), 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo frontale da 2 megapixel, memoria interna da 8 GB espandibile tramite schede microSD e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (Android 4.4 KitKat nei mercati principali). Considerato che il dispositivo ha da poco ricevuto certificazione FCC, non dovrebbe passare molto tempo prima di ricevere le prime informazioni ufficiali. A quel punto scopriremo se si tratta di uno smartphone dalle dimensioni decisamente generose o semplicemente di un tablet da 7 pollici con design da comune phablet. Non è da escludere nemmeno la possibilità di essere di fronte a una tipologia di prodotto totalmente inedita, ovviamente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]