Il design in finta pelle con finte cuciture utilizzato per la prima volta per la scocca posteriore del Samsung Galaxy Note 3 è indubbiamente riuscito a fare centro nei cuori degli appassionati vista la capacità di donare al dispositivo una discreta eleganza. Il produttore ha deciso quindi di estendere questa linea anche agli accessori, come mostra questa batteria portatile da 6000 mAh apparsa nelle scorse ore sul sito ufficiale indiano della società che utilizza gli stessi materiali scelti per il case di Galaxy Note 3, cosa che lo rende tra gli oggetti opzionali più eleganti che è possibile acquistare per il proprio dispositivo.

batteria samsung
La batteria portatile, oltre ad avere come detto una capacità importante da ben 6000 mAh, presenta anche un cavo per la ricarica rivelandosi dunque perfetto per la massima portabilità. C’è da chiedersi a questo punto se Samsung abbia intenzione di sfruttare il design “perforato” di Galaxy S5 per altri accessori, ma viste le critiche piovute su questa scelta è molto difficile possa accadere. Il prezzo della batteria in India è di circa 60 dollari, si attendono conferme per i mercati occidentali.

Via | Fonte 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]