Samsung ha annunciato che il prossimo 28 maggio terrà un evento a San Francisco dedicato al tema della salute. L’invito spedito ai giornalisti della stampa specializzata non svela ulteriori dettagli se non l’ora in cui si terrà la conferenza, le 10.30 locali (quando in Italia saranno le 19.30), ma probabilmente il produttore coreano presenterà nuovi dispositivi legati al fitness, simili a Gear Fit. La presentazione si terrà inoltre qualche settimana prima rispetto l’annuale WWDC di Apple in cui, secondo alcune indiscrezioni, il colosso di Cupertino svelerà le sue strategie relative proprio all’ambito salutistico: si parla di una nuova versione di iOS con diverse funzioni fitness, oltre a un vero e proprio dispositivo dedicato.

samsung evento salute
Ricordiamo che Samsung deve ancora presentare device con supporto ad Android Wear, dato che gli ultimi Gear funzionano con piattaforma Tizen. Non è da escludere quindi che possano arrivare dei bracciali elettronici o degli smartwatch votati alle funzioni fitness con il nuovo sistema operativo per indossabili di Google.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]